Sala della Giustizia nei Castelli di Lagnasco


fotografia castelli lagnasco


La sala di rappresentanza, più conosciuta come Sala della Giustizia è una delle sale visitabili nel Castello di Ponente a Lagnasco.

Qui le decorazioni seguono il tema della giustizia, con scene ispirate all'imperatore Tiberio intervallate da motivi a grottesca e paesaggi inventati di Arbasia.


fotografia castelli lagnasco

Hall of Justice in Lagnasco


The boardroom, well known as the Hall of Justice is one of the rooms open to visitors in the Western Castle of Lagnasco.
Here the decorations follow the theme of the justice, there are scenes of the emperor Tiberius interspersed with grotesque motifs and invented landscapes of Arbasia .



You May Also Like

0 comments

Tutte le informazioni, il materiale, le immagini presenti su questo blog sono tutelati dalle norme sul diritto d’autore.
Senza previo consenso scritto degli autori non è pertanto consentito riprodurre né integralmente né parzialmente alcun contenuto.
Per presunte violazioni del copyright terzo o per richiedere la rimozione di foto e/o contenuti è sufficiente compilare il form presente nella sezione Contatti e gli autori provvederanno a soddisfare il prima possibile la richiesta.