Chi siamo



Appassionati di viaggi e fotografi per hobby abbiamo creato questo blog per far conoscere, attraverso immagini e brevi descrizioni,
i luoghi, gli eventi, le attrazioni turistiche della nostra città,
Cuneo, e della Provincia Granda.


Viaggiatori curiosi cerchiamo di guardare il territorio in cui viviamo con gli occhi di chi lo visita per la prima volta, cercando di condividere quanto di bello può offrire.

L'intento non è quello di creare una guida, ce ne sono ottime in commercio anche se su Cuneo, forse, sono un pò carenti, ma di offrire spunti e di suggerire luoghi che magari sono sconosciuti anche ai cuneesi come noi.

Proprio per questo motivo, abbiamo scelto di dare largo spazio alle foto, anzichè alle parole.
Troverete comunque sempre una breve spiegazione dei luoghi e, se vi serve, siamo a disposizione per darvi informazioni in più attraverso i commenti o con messaggi in privato.

Per qualsiasi domanda potete trovarci qui.

Share
Tweet
Pin
Share
Tutte le informazioni, il materiale, le immagini presenti su questo blog sono tutelati dalle norme sul diritto d’autore.
Senza previo consenso scritto degli autori non è pertanto consentito riprodurre né integralmente né parzialmente alcun contenuto.
Per presunte violazioni del copyright terzo o per richiedere la rimozione di foto e/o contenuti è sufficiente compilare il form presente nella sezione Contatti e gli autori provvederanno a soddisfare il prima possibile la richiesta.