Arco di Porta Narzole - Cherasco

Fotografie Arco Porta Narzone - Cherasco

In fondo a Via Vittorio Emanuele di Cherasco si apre l'Arco di Porta Narzole, un tempo principale via d'accesso alla città.

Costruito alla fine del XVIII secolo su imitazione dell'Arco del Belvedere e simmetricamente a quello della Madonna del Rosario non fu mai terminato a causa dello scoppio della guerra.

Fotografie Arco Porta Narzone - Cherasco

Narzole Gate - Cherasco

At the end of Via Vittorio Emanuele in Cherasco there's the Arch of Narzole Gate, once the main access route to the city.
Built in the late eighteenth century in imitation of the Arch of Belvedere and symmetrically to the Madonna of the Rosary Arch was never finished because of the outbreak of the war.


You May Also Like

0 comments

Tutte le informazioni, il materiale, le immagini presenti su questo blog sono tutelati dalle norme sul diritto d’autore.
Senza previo consenso scritto degli autori non è pertanto consentito riprodurre né integralmente né parzialmente alcun contenuto.
Per presunte violazioni del copyright terzo o per richiedere la rimozione di foto e/o contenuti è sufficiente compilare il form presente nella sezione Contatti e gli autori provvederanno a soddisfare il prima possibile la richiesta.