Il Parco al lume di candela - Cuneo


Il parco al lume di candela Cuneo


C'è forse qualcosa che affascina di più della fiammella di una candela e dello scorrere delle acque?
Forse tante lanterne accese che galleggiano e si fanno trasportare dallo scorrere placido delle acque di un fiume come è successo a Le Basse di Cuneo durante l'evento
" Il parco a lume di candela" organizzato dal Parco fluviale Gesso e Stura.
E mentre le luci della sera calavano sul Parco e sullo Stura centinaia di persone fissavano incantate i movimenti delle lanterne sull'acqua.

Un'atmosfera magica.

Il parco al lume di candela Cuneo

The park by candlelight Cuneo


Is there something more fascinating that the flame of a candle or the flowing waters?
Perhaps many lighted lanterns that float and are carried by the flow of the placid waters of a river like it has happened yesterday at the Basse of Cuneo during the event
The Park by Candlelight organized by the River Park of Stura and Gesso.
And while the lights of the evening descended on the Park and on the Stura hundreds of people stared enchanted the dance of the may flames on the water.

A magical atmosphere.





You May Also Like

0 comments

Alcuni link che trovate sul nostro sito sono affiliati.

Questo significa che se acquistate tramite questi link, noi potremmo ricevere una piccola commissione senza costi aggiuntivi per voi.
Utilizzarli vuol dire supportare attivamente il lavoro di Provincia di Cuneo in Foto affinchè possiamo continuare a produrre contenuti gratuiti consultabili da tutti.
Questo vuol dire che più noi giriamo la Provincia di Cuneo, più avrete guide, spunti e consigli utili per le vostre avventure.



Tutte le informazioni, il materiale, le immagini presenti su questo blog sono tutelati dalle norme sul diritto d’autore.
Senza previo consenso scritto degli autori non è pertanto consentito riprodurre né integralmente né parzialmente alcun contenuto.
Per presunte violazioni del copyright terzo o per richiedere la rimozione di foto e/o contenuti è sufficiente compilare il form presente nella sezione Contatti e gli autori provvederanno a soddisfare il prima possibile la richiesta.