Pian delle Gorre - Valle Pesio


fotografia pian delle gorre


Il Pian delle Gorre è un noto pianoro situato a 1032 m di altitudine nel cuore del Parco Naturale Alta Valle Pesio e Tanaro.

Qui sorge l'omonimo rifugio, ristrutturato da poco, in grado di ospitare 16 persone all'interno di 3 camere da letto dotate di servizi.
Di fronte, un ampio prato attrezzato per fare picnic offre un bel panorama sul massiccio del Marguareis.
Pian delle Gorre è il punto di partenza per molte escursioni in Valle Pesio di diverso livello e durata, tra cui la salita al Rifugio Garelli, al Colle del Duca e al Pis del Pesio


fotografia pian delle gorre

Pian delle Gorre in Pesio Valley


The Pian delle Gorre is a well-known plateau located at 1032 m. above sea level in the heart of the Natural Park of Alta Valle Pesio and Tanaro.
Here lies the Refuge of Pian delle Gorre, recently renovated, that can host 16 people in three bedrooms with bathroom.
In front, a large lawn equipped for picnics offers a beautiful view of the massive of Marguareis.
Pian delle Gorre is the starting point for many excursions of different levels and duration in the Pesio Valley, including the climb to the Rifugio Garelli, to the Passo del Duca and to the Pis del Pesio

You May Also Like

0 comments

Tutte le informazioni, il materiale, le immagini presenti su questo blog sono tutelati dalle norme sul diritto d’autore.
Senza previo consenso scritto degli autori non è pertanto consentito riprodurre né integralmente né parzialmente alcun contenuto.
Per presunte violazioni del copyright terzo o per richiedere la rimozione di foto e/o contenuti è sufficiente compilare il form presente nella sezione Contatti e gli autori provvederanno a soddisfare il prima possibile la richiesta.