Sagra della Zucca 2010 - Piozzo



Sagra della zucca - Piozzo


La Sagra della Zucca, ormai giunta alla sua XVII edizione, si tiene tutti gli anni il primo weekend di Ottobre.

Oltre ad una vasta esposizione di zucche delle più svariate specie e colori, prevede anche un calendario con mostre, gare di dolci, intrattenimenti musicali, cene tipiche ed un concorso fotografico.

Ovunque ci sono bancarelle, colme di zucche multicolori: gialle, verdi, arancioni ...con sfumature incredibili.

Un modo allegro per accendere di colori e sfumature giallo-arancioni l'autunno appena cominciato.

Sagra della zucca - Piozzo

Pumpkin festival 2010 in Piozzo


The Piozzo's Pumpkin Festival, on its seventeenth edition, is held annually in the first weekend in October.
In addition to a vast choice of pumpkins of various species and colors, it includes a rich calendar of exhibitions, candies contests, musical entertainment, dinners and a photo contest.

Everywhere there are stalls filled with pumpkin-colored: yellow, green, orange ... with incredible nuances.

A merry way to turn colors and yellow-orange shades in the autumn just begun.


You May Also Like

0 comments

Alcuni link che trovate sul nostro sito sono affiliati.

Questo significa che se acquistate tramite questi link, noi potremmo ricevere una piccola commissione senza costi aggiuntivi per voi.
Utilizzarli vuol dire supportare attivamente il lavoro di Provincia di Cuneo in Foto affinchè possiamo continuare a produrre contenuti gratuiti consultabili da tutti.
Questo vuol dire che più noi giriamo la Provincia di Cuneo, più avrete guide, spunti e consigli utili per le vostre avventure.



Tutte le informazioni, il materiale, le immagini presenti su questo blog sono tutelati dalle norme sul diritto d’autore.
Senza previo consenso scritto degli autori non è pertanto consentito riprodurre né integralmente né parzialmente alcun contenuto.
Per presunte violazioni del copyright terzo o per richiedere la rimozione di foto e/o contenuti è sufficiente compilare il form presente nella sezione Contatti e gli autori provvederanno a soddisfare il prima possibile la richiesta.