Il marrone in una foto 2012 - Cuneo


Fotografie Il Marrone in una foto 2012 - Cuneo


Nel corso della Fiera Nazionale del Marrone 2012 è stato indetto il concorso fotografico "Il marrone in una foto" a cura del Comune di Cuneo e La Stampa, in collaborazione con Il Porticone ed i commercianti di via Roma.


Queste le nostre due immagini che sono entrate a far parte della rosa dei 28 finalisti, esposte nelle vetrine dei negozi e che potranno essere utilizzate per la prossima edizione della fiera.

Fotografie Il Marrone in una foto 2012 - Cuneo


The sweet chestnut in a picture 2012

National Fair of the Sweet Chestnut 2012
was launched the photo contest "The sweet chestnut in a picture" by the Municipality of Cuneo and La Stampa, in collaboration with the Porticone and the merchants of Via Roma.

These are our two images that have become part of the group of the 28 finalists, exposed in some shop windows and that could be used for the next edition of the fair.



You May Also Like

0 comments

Tutte le informazioni, il materiale, le immagini presenti su questo blog sono tutelati dalle norme sul diritto d’autore.
Senza previo consenso scritto degli autori non è pertanto consentito riprodurre né integralmente né parzialmente alcun contenuto.
Per presunte violazioni del copyright terzo o per richiedere la rimozione di foto e/o contenuti è sufficiente compilare il form presente nella sezione Contatti e gli autori provvederanno a soddisfare il prima possibile la richiesta.