Percorsi Ostili - Cuneo

Fotografie Percorsi ostili zooart - Cuneo

Da qualche mese presso i Giardini Fresia in Lungogesso Papa Giovanni XXIII a Cuneo è possibile ammirare una curiosa ed interessante installazione permanente regalata alla città e legata alla manifestazione ZooArt.


Si tratta dell'opera Percorsi Ostili realizzata da Daniele Beccaria e vincitrice dell'edizione 2012 di ZOOart.local.

L'installazione, concepita e concretizzata con il contributo di alcuni detenuti del carcere di Fossano , rappresenta un labirinto, un concetto semplice di per sè e, nonostante questo, attraente perchè richiama a desideri ludici insiti in ognuno di noi.

Fotografie Percorsi ostili zooart - Cuneo

Percorsi Ostili - Cuneo 

Since few months at the Fresia Gardens in Lungogesso Papa Giovanni XXIII in Cuneo you can see a curious and interesting permanent installation donated to the city and realized for to the art event ZOOart.

This is the work Percorsi Ostili produced by Daniele Beccaria and winner of the edition 2012 of ZOOart.local.

The installation, conceived and delivered with the contribution of some inmates of Fossano, represents a maze, a simple concept and, despite this, appealing since it calls to mind playful moments inherent in each of us.



You May Also Like

0 comments

Tutte le informazioni, il materiale, le immagini presenti su questo blog sono tutelati dalle norme sul diritto d’autore.
Senza previo consenso scritto degli autori non è pertanto consentito riprodurre né integralmente né parzialmente alcun contenuto.
Per presunte violazioni del copyright terzo o per richiedere la rimozione di foto e/o contenuti è sufficiente compilare il form presente nella sezione Contatti e gli autori provvederanno a soddisfare il prima possibile la richiesta.