Viale degli Angeli sotto la neve - Cuneo


fotografia Neve Viale Angeli Cuneo


Il Viale degli Angeli, meta preferita per le passeggiate dei cuneesi, sotto la neve perde il suo grigiore invernale e si trasforma.

Gli alberi prima tristi e spogli ora sembrano addobbati da tante soffici palle bianche.
Tra i cespugli carichi dei neve merli e gazze banchettano con bacche che ora spiccano nel bianco candore e anche le orme lasciate dai pochi mezzi in circolazione acquistano un loro fascino.

fotografia Neve Viale Angeli Cuneo

Finally the snow falls on Cuneo


Viale Angeli, one of the favorite place for walks of the Cuneo's citizens, under the snow loses its winter gray and turns.
The trees that before looked sad and bare now are adorned with many white and fluffy balls.
In the bushes loads of snow, blackbirds and magpies feast with berries that standing out against the whiteness and also the footprints of the cars assume a certain charm.



You May Also Like

0 comments

Tutte le informazioni, il materiale, le immagini presenti su questo blog sono tutelati dalle norme sul diritto d’autore.
Senza previo consenso scritto degli autori non è pertanto consentito riprodurre né integralmente né parzialmente alcun contenuto.
Per presunte violazioni del copyright terzo o per richiedere la rimozione di foto e/o contenuti è sufficiente compilare il form presente nella sezione Contatti e gli autori provvederanno a soddisfare il prima possibile la richiesta.