Il Parco del castello del Roccolo - Busca


fotografia castello roccolo busca


Il Castello del Roccolo a Busca è circondato da un grande parco secolare di circa 500.000 metri quadri realizzato secondo lo stile di giardino romantico, molto in voga nell'Ottocento.
Terrazzamenti collegati da scalinate, laghetti, giochi d'acqua, statue, grotte, angoli romantici ,in parte opera del paessagista Xavier Kurten, si alternano tra loro permettendo piacevoli passeggiate.

Scopri il Castello del Roccolo e le sue decorazioni.


fotografia castello roccolo busca

The park of the Roccolo's Castle in Busca


The Castle of Roccolo in Busca is surrounded by a large park of about 500,000 square meters built in the style of a romantic garden, very popular in the nineteenth century. Terraces connected by stairs, ponds, fountains, statues, grottoes, romantic spots, in part designed by Xavier Kurten, are alternating between them allowing a nice walk.

Discover the Roccolo Castle and its decorations.


You May Also Like

0 comments

Tutte le informazioni, il materiale, le immagini presenti su questo blog sono tutelati dalle norme sul diritto d’autore.
Senza previo consenso scritto degli autori non è pertanto consentito riprodurre né integralmente né parzialmente alcun contenuto.
Per presunte violazioni del copyright terzo o per richiedere la rimozione di foto e/o contenuti è sufficiente compilare il form presente nella sezione Contatti e gli autori provvederanno a soddisfare il prima possibile la richiesta.